Polenta: «Vogliamo trattenere Romeo all'Ascoli»

Polenta: «Vogliamo trattenere Romeo all'Ascoli»

I dirigenti doriani sarebbero d'accordo

 

Il direttore sportivo dell'Ascoli, durante la trasmissione radiofonica  "Il Bianco e il Nero" (Radio Studio 99) ha fatto luce sulle comproprietà e su tutti i movimenti principali riguardanti la società bianconera:
 
ROMEO
La nostra intenzione è trattenerlo. Ultimi colloqui in corso con la Sampdoria. I dirigenti doriani mi hanno detto che vogliono farlo giocare con continuità, per testarlo al meglio. Sono ottimista affinchè Romeo possa essere ancora bianconero la prossima stagione.
PESCE
E' difficile che torni all'Ascoli. E' un giocatore importante e che ha un ingaggio notevole. Vedremo con Lo Monaco.
LUPOLI
La Fiorentina non mi è sembrata granché interessata. In questi giorni vedremo che cosa succederà, dobbiamo incontarci a Milano. Potrebbe virtualmente da noi rimanere, poi vedremo cosa fare. Il ragazzo ha manifestato l'idea di cambiare aria.
PORTIN
Ha giocato poco per via di alcuni infortuni e siamo stati penalizzati anche noi oltre che il ragazzo. L'idea è il rinnovo della comproprietà, vedremo se sarà praticabile.
GIORGI e GUARNA
C'è qualche richiesta, anche se ancora non sostanziose. Per Guarna invece nessuna richiesta al momento. Richieste da Bologna e Siena per Giorgi, confermo. Il Chievo ha fatto solo un sondaggio timidissimo per lui. Il suo procuratore ha detto che "giocherà in A"? Non dipende da me, se lo dice lui avrà qualche certezza in più. Non è arrivata ancora nessun offerta economica concreta e importante.
LE COMPROPRIETA' CHIUSE COL CATANIA: Gazzola, Capece, Margarita, Falconieri (Ascoli) e Moretti (Catania)
Tutta l'operazione era già iniziata lo scorso anno, bisognava solo finalizzarle. Anche Falconieri è tornato. Si è trattato di uno scambio alla pari.
GAZZOLA
Lo Monaco mi ha detto che di terzini destri ne ha 2-3 in quel ruolo. Vuole andar via? Noi ci adopereremo per accontentarlo, se ci sarà l'occasione. Ha fatto bene, ma non ha nessuna avvisaglia di richiesta al momento. Se ce lo richiederà qualcuno valuteremo. Ora è un giocatore dell'Ascoli.