Rugby, insieme cultura e sport ad Ascoli

Rugby, insieme cultura e sport ad Ascoli

Si presenta il libro fotografico 'Rugby Love'

In occasione del 1° Ascoli Veterans Rugby Festival la Galleria Insieme e FoodGallery presentano il libro fotografico Rugby Love realizzato da Marco Turchetto, giornalista milanese, già giocatore di rugby in squadre di primo piano, quali il Benetton Treviso, ed innamorato della palla ovale.

Secondo le migliori tradizioni del Rugby, che forse più di ogni altra disciplina lega lo sport all'amicizia, un'amicizia espressa, oltre che nel fair play, anche nella convivialità, il giornalista Marco Turchetto verrà accolto in quella che sarà, con una vera e propria serata propiziatoria a quello che è il primo evento ufficiale del Rugby “Old” ad Ascoli. La serata infatti inizierà con la presentazione del libro per proseguire con una cena/festa con selezione musicale 70-80-90 nella splendida terrazza della Galleria Insieme, aperta a tutta la cittadinanza e a tutti coloro che, simpatizzanti o semplicemente curiosi, vogliono provare la travolgente simpatia e voglia di vivere del rugby.

Per prenotare la cena (contributo 15 € per gli adulti e 10 € per i bambini) si può telefonare al 348 3517768 o al 348 7716238. Si tratta di una serata no-profit e che tutti gli incassi, tolte le spese, andranno a finanziare il 1° Ascoli Veterans Rugby Festival.