Ascoli in vendita, nuovo incontro Benigni-Palatroni

Ascoli in vendita, nuovo incontro Benigni-Palatroni

Il summit avverrà alla presenza del sindaco Castelli. La tifoseria si mobilita

Infatti è previsto nella serata di martedì un incontro, il secondo in pochi giorni, tra il presidente Benigni e l’imprenditore Piero Palatroni. Al summit che si terrà presso palazzo Arengo, parteciperanno anche il sindaco Guido Castelli e l’assessore allo sport Massimiliano Brugni.
Palatroni farà il punto della situazione assieme al patron bianconero ed al primo cittadino sulla eventuale cordata da lui capeggiata, nella speranza si arrivi davvero a qualcosa di concreto. L’amministratore unico della Azzurra Free Time, già dal suo primo interessamento nei confronti del Picchio, manifestò la volontà di chiudere l’affare in tempi brevi. Il giorno decisivo potrebbe essere giovedì 17 febbraio.
Intanto la tifoseria bianconera è in fermento: «Il ritrovo per tutti i tifosi bianconeri è alle ore 21 in Piazza Arringo.
Si incontreranno sindaco, Benigni e Palatroni. La situazione è grave. Che la piazza si mobiliti, è in ballo il futuro dell'Ascoli Calcio. Mettere pressione è nostro dovere. La situazione impone di schierarsi!».
Così i sostenitori attraverso un comunicato pubblicato su Facebook.