Ubaldi conclude le trattative in corso ma lascia l'Ascoli

Ubaldi conclude le trattative in corso ma lascia l'Ascoli

Con tutta probabilità questa separazione consensuale sarà comunicata da Benigni

Massimo Ubaldi però non lascerà con incompiute. Prima di congedarsi porterà a termine le trattative che ha iniziato, come, ad esempio, quella in essere con la Salernitana.
Ubaldi aveva risposto con entusiasmo alla richiesta di aiuto lanciata da Benigni per dare man forte alla risalita dell'Ascoli in classifica. Ottimo il suo rapporto con mister Castori che aveva sostanzialmente fatto accasare in bianconero. Una scelta felice visti i risultati che valgono doppio di fronte alla estenuante rincorsa per fare punti, mentre i provvedimenti disciplinari penalizzavano la società per inadempienze finanziarie e fiscali.
Nell'arco di questi mesi evidentemente ad Ubaldi non è stato permesso un agire coerente con gli accordi che aveva preso con Benigni e non certo per volontà del presidente bianconero.
Le cause che portano Ubaldi a lasciare dipendono dalla gestione della società di Corso Vittorio che in questo momento, probabilmente per le contingenze economico-finanziarie, non hanno una guida univoca.