Ascoli, occhio alla Reggina dei giovani

Ascoli, occhio alla Reggina dei giovani

Mister Castori dovrà rinunciare agli squalificati Djuric e Cristiano

Inoltre quella amaranto è una squadra molto giovane, visto che l’età media dei suoi giocatori è di poco inferiore ai 24 anni. Ma veniamo ora, ad analizzare la compagine guidata da mister Atzori reparto per reparto. In porta il titolare indiscusso è Christian Puggioni, a nostro avviso, uno dei migliori portieri della categoria.
In difesa ci sono buoni elementi come Costa, Cosenza ed il nigeriano Adejo. In mediana occhio ai vari Barillà, Missiroli e Viola, con quest’ultimo dimostratosi infallibile dal dischetto, senza dimenticare la rapidità dell’ex dorico Rizzato e l’esperienza di Giacomo Tedesco.
Davanti, buon per l’Ascoli, i calabresi dovranno rinunciare all’infortunato Emiliano Bonazzoli. Il centravanti bresciano era andato a bersaglio già 10 volte in questa stagione, rappresentando il valore aggiunto di questa squadra. Comunque il reparto avanzato reggino può contare sulla freschezza dei vari Campagnacci, Sy e soprattutto di Dominic Adiyiah. L’attaccante ghanese di proprietà del Milan, sabato scorso è andato a segno, rimpiazzando alla grande proprio Bonazzoli. Tornando in casa Ascoli, mister Castori dovrà rinunciare a due pedine importanti come Djuric e Cristiano, entrambi squalificati. Comunque non ci sono alibi, sabato 18 dicembre avrà solo e soltanto un risultato da centrare: la vittoria.