Il centrocampista abruzzese rappresenta uno dei punti fermi della compagine bianconera, grazie soprattutto alla sua notevole dose di esperienza e grinta. Oltre ai cronici Bonvissuto e Romeo, a Frosinone non ci sarà nemmeno Andrea Giallombardo, fermato per un turno dal Giudice sportivo. Considerando questa assenza, Castori potrebbe confermare la coppia centrale difensiva Faisca – Marino, con il dirottamento a sinistra del rientrante Micolucci. Dicevamo che l’Ascoli tra tre giorni si recherà a Frosinone per affrontare i ciociari, ma la gara in questione potrebbe essere a forte rischio.
Infatti nella cittadina laziale, come del resto su tutto il versante tirrenico, sta piovendo copiosamente da diversi giorni e non a caso sabato scorso Frosinone – Pescara è stata sospesa. Se dovesse continuare a piovere, il terreno di gioco dello stadio “Matusa” non riuscirebbe a far defluire l’acqua in eccesso, facendo venir meno così le condizioni essenziali per disputare una partita di calcio. Inoltre all’interno degli spogliatoi e della sala stampa dell’impianto laziale, ci sarebbero anche delle notevoli infiltrazioni d’acqua. Che dire, noi da tifosi e da amanti di questo sport possiamo solo augurarci che Giove pluvio non ci metta lo zampino.
Intanto oggi pomeriggio alle ore 18.30 sulle frequenze radiofoniche di Studio 99 Network, sarà ospite della trasmissione “Sport e Dintorni” l’attaccante bianconero Arturo Lupoli.