Così, attraverso una nota ufficiale, la società bianconera si rammarica per le difficoltà che molti tifosi hanno incontrato nell'effettuare i primi abbonamenti. C'è anche chi ha dovuto attendere in fila oltre due ore al botteghino. Per qusto motivo da venerdì 23 luglio saranno tre i punti vendita attivi (C.S. Città di Ascoli, Stadio “Del Duca” e Sede dell’Ascoli Calcio) e saranno aperti anche il sabato.
La società inoltre ricorda che per sottoscrivere Picus Card e abbonamento è necessario un valido documento di riconoscimento (carta di identità o patente rilasciata dalla Prefettura e NON dalla Motorizzazione) e i minorenni devono necessariamente essere accompagnati da un genitore.
Ecco gli orari di apertura e chiusura dei tre punti vendita:
STADIO DEL DUCA: botteghino aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19;
SEDE ASCOLI CALCIO (Corso Vittorio Emanuele, 21): aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19;
CENTRO SPORTIVO CITTA’ DI ASCOLI (via Bonifica del Tronto, 1): dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Si ricorda che è attivo il servizio fornito dall’Ascoli Calcio e rivolto sia agli abbonati della s.s. 2009-2010 in cerca di un nuovo abbonato sia ai non abbonati della s.s. 2009-2010 in cerca di un vecchio abbonato.
Scrivendo all’indirizzo info@ascolicalcio.net e lasciando un recapito telefonico, la Società aiuterà i vecchi abbonati e i nuovi a mettersi in contatto fra loro.