Quelli del campetto di Porta Romana, sabato 19 giugno

Quelli del campetto di Porta Romana, sabato 19 giugno

Per l’occasione sono state allestite 6 squadre di ragazzi dagli 11 ai 15 anni

come luogo di interminabili sfide, e luogo d'incontro che ha permesso a molti ragazzi di stringere amicizie ancora oggi molto forti.
La novità di quest’anno, oltre alla conferma del torneo a 4 squadre dei più grandi, è rappresentata dal coinvolgimento dell’Associazione sportiva Porta Romana, che per l’occasione ha allestito 6 squadre di ragazzi dagli 11 ai 15 anni.
Finito il torneo e proclamata la squadra vincitrice, la serata proseguirà al Ristorante Pizzeria Mosè di Monticelli con una cena allietata da musica e Karaoke, dove i partecipanti al torneo si uniranno agli altri invitati per passare insieme una piacevole serata.
L’intenzione di tale iniziativa oltre ad essere quella di far “rivivere” un luogo ormai in disuso da anni, è anche quella di tramandare ai più giovani che sono sempre alla ricerca di spazi verdi dove poter giocare e fare nuove amicizie, l’importanza di vivere e preservare quest’importante area verde, patrimonio inestimabile, della città ma soprattutto del quartiere di Porta Romana e dei suoi abitanti.