Memorial Bartolini, trionfa Monticelli

Memorial Bartolini, trionfa Monticelli

Triangolare fra 'esordienti' con Ascoli e Samb

Il torneo, organizzato dall’ASD Monticelli, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti delle due parrocchie del quartiere, ha visto la partecipazione di 12 squadre divise in tre gironi: FC Vit.Samb Giovane, Pol. Borgo Solestà, FC Atletico Piceno, Virtus Pagliare, US Piazza Immacolata, AS ProCalcio Ascoli, Vis Stella, Porto d’Ascoli, Pol. Offida, ASD Agraria Club, Ascoli Calcio, oltre alla squadra della società organizzatrice.
 Alle ore 10 di domenica 30 maggio è iniziato il triangolare finale fra Ascoli Calcio, Monticelli e Samb.
 La prima partita ha visto affrontarsi in una avvincente partita l’Ascoli e la Samb. Al termine dei tempi regolamentari conclusi in parità (1-1) sono seguiti i rigori dove la Samb si è imposta per 7-6.
 E’ seguita la partita fra Monticelli e Ascoli che ha visto prevalere la squadra di casa per 1-0. Un equilibratissimo terzo incontro ha sancito la parità fra Monticelli e Samb (1-1) per cui in base alla classifica avulsa la squadra del Monticelli si è aggiudicato l’ambito trofeo offerto dalla Elettromarche.
 Il memorial “Adriano Arragoni” come capocannoniere è stato assegnato a Christian Alessandrini della Samb, mentre la coppa disciplina (Memorial “Sabatino Angelini”) è stato assegnato dagli arbitri che hanno diretto le partite, alla squadra del Piazza Immacolata.