Noi ci crediamo. E tu? Tutti al Del Duca con la maglia bianconera

Noi ci crediamo. E tu? Tutti al Del Duca con la maglia bianconera

Si prevede una coreografia con 10 mila bandierine

E' stato infatti raggiunto il record stagionale di presenze sugli spalti. A tal proposito la società invita tutti i tifosi a raggiungere lo stadio con largo anticipo rispetto all’orario di inizio della partita Ascoli-Lecce per evitare lunghe file ai tornelli e per agevolare gli adempimenti connessi alla realizzazione della coreografia.

La coreografia
Per continuare a credere al sogno playoff ci saranno anche 5.000 bandierine estensibili bianche e 5.000 nere per vestire a festa il Del Duca. Lo stadio sarà diviso in otto settori bianchi e neri. All’interno di ogni settore una persona, facilmente identificabile dalla maglietta con la scritta “coreografia”, distribuirà le bandierine.
Inoltre il Blog io Porto l'Ascoli ed il Tifometro Bianconero indicono "La giornata della maglia bianconera" ed invitano tutti i tifosi ad indossare una maglia bianconera. «Non importa se la maglia da indossare, sia quella del campionato in corso o una degli anni passati, la cosa veramente importante è indossarla con orgoglio - dicono gli organizzatori - Molte volte si rimprovera ai giocatori, di avere scarso attaccamento alla maglia, non c'è occasione migliore per dimostrare il nostro amore per l'Ascoli Calcio portando addosso la sua gloriosa maglia. Vestire la maglia bianconera, è il più bell'attestato d'amore che un tifoso possa fare alla propria squadra».

I biglietti
Gli ultimi biglietti per i settori locali saranno disponibili fino alle ore 15:30 di domani, sabato 8 maggio. Ed inoltre in via del tutto eccezionale domani dalle 9:00 alle 11:00 sarà aperta la biglietteria dello Stadio.