Una nuova CN2 si batterà con le migliori nel segno dellInnovazione e della ricerca
La barchetta della categoria CN2 - in specifico allestimento pista - è stata realizzata in stretto contatto con la scuderia ed il pilota al fine di sviluppare una sinergia indispensabile per ottenere buoni risultati.
Il 2010 si prospetta come un anno appassionante per il Campionato Prototipi data la massiccia partecipazione di costruttori e piloti di primo piano. Il presupposto di una competizione accesa e la volontà di innovazione hanno convinto la Picchio a rientrare in questo campionato.
La nuova CN2 – che finora non ha mai corso in pista – è stata sottoposta ad un lungo periodo di sviluppo e sarà pronta per battersi con le migliori. Il talento del pilota Jacopo Faccioni e la professionalità di un team organizzato professionalmente ne sono un’ulteriore conferma.
La vettura è una sport biposto motorizzata Honda, avrà cambio sei marce adatto alla pista, nuova aerodinamica e dinamica del veicolo. Cambio anche nel colore della livrea: nero e rosso. Ricerca e innovazione sono i valori che gli sponsor Energy Resources (impianti fotovoltaici) e Belumbury (costruttore di citycar) condividono con la Picchio.