Torna la serie B, con l'Ascoli c'è anche Pesce

Torna la serie B, con l'Ascoli c'è anche Pesce

Il laterale è stato convocato per la partita di Frosinone. Out Amoroso

Dopo le ultime due partite positive contro Lecce e Padova, gli uomini di Pillon vogliono continuare a risalire in classifica. Tra i convocati c'è anche il neo arrivato Simone Pesce. Ieri durante l'allenamento hanno lavorato a parte Aloe, Cognigni e Amoroso, che non recuperano per domani e non fanno parte, dunque, dell’elenco dei convocati.
E’ uscito anzitempo dal campo il centrocampista Luci, che durante l’allenamento ha riportato una leggera lussazione al quarto dito della mano sinistra. Gli accertamenti effettuati presso l’Ospedale Mazzoni di Ascoli hanno evidenziato una leggera infrazione all’ultima falange, non è preclusa la partecipazione del centrocampista al match di oggi pomeriggio. Fra i bianconeri sono in diffida Luci, Gazzola, Giallombardo, Bernacci e Pesce.
Ieri mattina intanto, al termine degli allenamenti, Vincenzo Sommese, Luigi Giorgi, Andrea Giallombardo e Simone Pesce, accompagnati dallo staff dirigenziale, hanno fatto visita ai bambini ospiti del reparto di pediatria dell’Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno, diretto dal Prof. Carlucci.