/Metamarine vince nella prima manche del Campionato Italiano
Metamarine vince nella prima manche del Campionato Italiano
Domani si svolgerà lultima gara dell'Italia Powerboat Series
La gara è stata molto avvincente ed ha visto sempre un testa a testa con la barca vincitrice del titolo mondiale Powerboat P1 pilotata da Giancarlo Cangiano.
Dopo la gara vinta oggi la Metamarine punta a bissare il successo anche nel corso della manche che si svolgerà oggi sempre nel tratto di mare antistante il capoluogo partenopeo.
Ovviamente il principale avversario del duo Pennesi-Bonanno, ovvero Giancarlo Cangiano, cercherà in tutti i modi di contrastare la vittoria alla barca marchigiana per non deludere i propri tifosi campani. “Il risultato ottenuto oggi – ha detto al termine della gara Marco Pennesi – giunge a coronamento di un lungo lavoro di preparazione della nostra barca Metamarine che a Napoli ha dimostrato nel migliore dei modi tutto il suo potenziale”.
Nel pomeriggio di domani (Domenica 18 Ottobre 2009) si svolgerà l’ultima gara del Campionato Italiano IPS (Italia Powerboat Series).
Il programma prevede alle ore 11 la seconda manche alla quale farà seguito la cerimonia di premiazione. La leadership del Campionato si avrà quindi sommando il punteggio delle
gare dei due giorni.