Il neo tecnico Paolo Del Moro sarà nella doppia veste di allenatore-giocatore
del Grottammare Calcio 1899: oggi, alle ore 16, presso lo Stadio Comunale "F. Pirani" è infatti previsto il raduno dei 20 calciatori convocati, i quali - dopo i saluti del nuovo presidente Luigi Furnari e del direttore generale Marino Marini - cominceranno subito a sudare agli ordini del neo tecnico Paolo Del Moro (nella doppia veste di allenatore-giocatore) in vista dei primi impegni ufficiali. Per scelta societaria, la squadra è molto giovane (età media 21 anni), con molti ragazzi cresciuti nel vivaio grottammarese. Presto, però, si aggregheranno alcuni giocatori in prova in modo da allestire una squadra che possa fare bene nel prossimo campionato regionale di Eccellenza, quest¹anno pieno di squadre dal glorioso passato ³imbottite² di giocatori di serie superiori.
Questi i convocati: Valerio Addazi, Edoardo Domanico ed Umberto Gagliardi (portieri); Giuseppe Adamoli, Francesco Baldassarri, Andrea Bonaiuti, Alessandro Carboni, Claudio Colletta, Luca Marcatili e Manuel Orsolini (difensori); Fabrizio Cavaliere, Roberto Curzi, Mirco Orlandi, Matteo Rossi e Regi Vrioni (centrocampisti); Bernardino Bollettini, Gino De Angelis, Stefano Mastrangelo, Gianluca Pasquini e Simone Spagnolini (attaccanti). Con loro e con l¹allenatore-giocatore Del Moro, si ritroveranno il responsabile dell¹Area Tecnica Pino Aniello, il preparatore dei portieri Cristiano Marchegiani ed il massaggiatore Giulio Bagalini.
Intanto sono in via di definizione alcune amichevoli che saranno presto comunicate ed è partita la campagna abbonamenti: il nuovo corso del Grottammare Calcio 1899 spera molto che i grottammaresi rispondano nel miglior modo possibile e vengano in massa a sostenere i giovani biancocelesti.