di Ascoli aderiranno all’accordo di collaborazione tecnica con la Società bianconera, che, non più di quindici giorni fa, sanciva una partnership con Unione Piazza Immacolata, Polisportiva Borgo Solestà, J.V.R.S., Porta Romana e Monticelli. Lo rivela una nota sul sito ufficiale della società bianconera.
La firma dell’accordo sarà apposta alla presenza del Presidente Roberto Benigni, del responsabile del Settore Giovanile Vincenzo Mirra e dei presidenti di nove società: ASD Pagliare, Virtus Pagliare, Vis Stella, Piane di Morro, Pol. Castignano, Offida, Azzurra Colli, Comunanza e Audax.
«Siamo molto soddisfatti dell’adesione di altre nove società – ha dichiarato Vincenzo Mirra – Ai cinque club di Ascoli Città se ne sono aggiunti altri nove appartenenti al Comitato Provinciale».
L’Ascoli Calcio darà completa disponibilità a 14 società a collaborare alla formazione e all’aggiornamento degli staff tecnici, in aula attraverso l’organizzazione di riunioni tecniche, sul campo mediante lezioni pratiche da svolgere presso la struttura del C.S. Città di Ascoli.