Calcio, partnership tra l'Ascoli e 14 società

Calcio, partnership tra l'Ascoli e 14 società

Due settimane fa era nata la collaborazione con le prime 5 società

di Ascoli aderiranno all’accordo di collaborazione tecnica con la Società bianconera, che, non più di quindici giorni fa, sanciva una partnership con Unione Piazza Immacolata, Polisportiva Borgo Solestà, J.V.R.S., Porta Romana e Monticelli. Lo rivela una nota sul sito ufficiale della società bianconera.
La firma dell’accordo sarà apposta alla presenza del Presidente Roberto Benigni, del responsabile del Settore Giovanile Vincenzo Mirra e dei presidenti di nove società: ASD Pagliare, Virtus Pagliare, Vis Stella, Piane di Morro, Pol. Castignano, Offida, Azzurra Colli, Comunanza e Audax.
«Siamo molto soddisfatti dell’adesione di altre nove società – ha dichiarato Vincenzo Mirra – Ai cinque club di Ascoli Città se ne sono aggiunti altri nove appartenenti al Comitato Provinciale».
L’Ascoli Calcio darà completa disponibilità a 14 società a collaborare alla formazione e all’aggiornamento degli staff tecnici, in aula attraverso l’organizzazione di riunioni tecniche, sul campo mediante lezioni pratiche da svolgere presso la struttura del C.S. Città di Ascoli.