A Porto Sant’Elpidio i campioni dell’aerobica

A Porto Sant’Elpidio i campioni dell’aerobica

Oltre 200 atleti provenienti da tutte le società sportive delle Marche

fit step organizzato dall’ A.S.D. Gymnastic Aerobic Academy Porto Sant’Elpidio con la collaborazione della FGI (Federazione Ginnastica d’Italia) e il patrocinio del Comune di Porto Sant’Elpidio.
L’evento di caratura regionale vedrà la partecipazione di oltre 200 atleti provenienti da tutte le società sportive delle Marche e rappresenta una prova molto importante per la qualificazione al campionato interregionale che si terrà a Pomigliano D’Arco (NA) i prossimi 4 e 5 aprile.
L’A.S.D. Gymnastic Aerobic Academy dopo il successo e la grande partecipazione di pubblico alla presentazione della neonata associazione e della squadra agonistica che recentemente ha ottenuto un ottimo quarto posto ai campionati di serie ABC di Colleferro (Roma) taglia un altro importante traguardo facendosi ente promotore ed organizzatore di questo prestigioso avvenimento sportivo.
Parole di soddisfazione sono state espresse dal Presidente dell’Associazione Andrea Moretti che a riguardo ha dichiarato: L’avventura dell’Aerobic Academy è iniziata lo scorso 15 settembre e nell’arco di poco più di 6 mesi siamo riusciti a raggiungere il traguardo degli oltre 70 iscritti preparati dalla professionalità e competenza dell’allenatrice professoressa  ADRIANA CHIRILIUC: istruttrice di fama internazionale che ha forgiato campioni che hanno alle spalle titoli regionali, nazionali, europei, e mondiali, tra cui anche la ex ragazza di Amici di Maria De Filippi, Micki. L’affidamento dell’organizzazione di questa importante manifestazione sportiva ci riempie di orgoglio ed è la testimonianza della fiducia che la Federazione Ginnastica Italiana ripone in questa ancora giovane società ma che sono sicuro non mancherà di regalare tante soddisfazioni”.
“Le luci della ribalta sportiva – hanno detto il Sindaco Mario Andrenacci e l’Assessore allo Sport Milena Sebastiani – si riaccendono nuovamente sulla nostra città che dopo aver ospitato i Campionati Nazionali Juniores di Bocce, Il Gran Premio Internazionale dell’Adriatico, il Beach Tennis Master Tour ed il Torneo Internazionale di Judo “Tre Torri”, afferma ancora una volta la sua vocazione sportiva ospitando il Campionato Regionale di Aerobica che rappresenterà sicuramente un bella vetrina non solo per promuovere l’attività sportiva e i vantaggi ad essa legata ma anche l’aspetto turistico del nostro territorio”.

Argomenti