L'Ascoli spazza via anche il Brescia

L'Ascoli spazza via anche il Brescia

I bianconeri vincono 1-0 grazie ad un autogol di Zoboli al 7'

Il Picchio sconfigge 1-0 le rondinelle al termine di una gara giocata con cuore e grinta. La rete decisiva è un autogol del difensore bresciano Zoboli al 7' del primo tempo. La salvezza è sempre più vicina, la cura Colomba continua a far miracoli: 6 vittorie in 8 partite. I bianconeri dopo il vantaggio, hanno sfiorato il raddoppio con Belingheri all'8' del secondo tempo ed hanno sofferto solo in un'occasione nel primo tempo, con protagonista Dallamano, e nel finale, quando al 35' Nassi ha quasi centrato il pari lombardo. Espulso Luisi all'84' per doppia ammonizione. Martedì sera alle 20.30 si torna in campo per il turno infrasettimanale. Al Del Duca di scena il Mantova del neo tecnico Somma.

ASCOLI
: Guarna, Belingheri, Di Donato, Sommese (28’ s.t. Soncin), Giallombardo (28’ s.t. Melucci), Nastos, Bellusci, Pesce, Micolucci, Bucchi (45’ Giorgi), Luisi. A disp.: Pennesi, Camillini, Cioffi, Masini. All.: Colomba
BRESCIA: Viviano, Zoboli, Tognozzi, Caracciolo, Zambelli, Mareco, Okaka, Nassi (30’ s.t. Feczesin), Dallamano (8’ s.t. Taddei), Berardi, Baronio. A disp.: Arcari, Bega, Vass, Szetela, Rispoli. All.: Sonetti.

Arbitro: Sig. Russo
Marcatori: 7’ Zoboli (aut.)
Ammoniti: Luisi, Di Donato, Okaka, Mareco, Nassi, Zoboli, Pesce
Espulsi: Luisi (84')