Atlete in posa per un calendario benefico

Atlete in posa per un calendario benefico

I proventi saranno in parte devoluti all’Associazione di Volontariato Akuna Matata

conquista di medaglie e titoli nazionali, le portacolori del club nato dalla fusione di due grandi realtà del movimento dell'atletica di San Benedetto del Tronto e di Porto San Giorgio, si sono messe in posa per un calendario i cui proventi saranno in parte devoluti all’Associazione di Volontariato Akuna Matata. L’Associazione, infatti, supporterà il progetto Senegal che prevede la costruzione di un ambulatorio pediatrico e ginecologico a Mbour a circa 90 km a sud di Dakar. 
Akuna Matata i cui soci operano soprattutto nel settore della sanità e dell’infanzia, si è costituita nell’ottobre 2007 dalla volontà di un gruppo di amici animati dal comune intento di dar seguito ad un’esperienza vissuta in Africa.          
Per info e per ordinare il calendario basta contattare la segreteria della Tecno Adriatletica Marche: Tel./Fax 0735 753174 – E-mail: tecnoadriatleticamarche@gmail.com  Blog: http://tecnotam.blogspot.com  
Il calendario costa 10 euro (+ un piccolo contributo per le spese di spedizione se lo si vuole ricevere direttamente a casa).