Tornano l'anticipo del venerdì sera e il posticipo del lunedì
Gli abbonati a Sky potranno vedere in pay per view una partita delle 11 proposte dal torneo cadetto. Secondo le prime informazioni, infatti, i match di serie B, ad esclusione dell'anticipo e del posticipo, saranno catalogati come "evento" e quindi esclusi dai pacchetti "Sport" e "Calcio". Pare dunque che l'abbonato dovrà pagare ulteriori 8 euro per guardare l'incontro scelto. Per quanto riguarda La7 il cliente in possesso della scheda prepagata sceglierà la partita da vedere e il costo verrà scalato dalla carta.
Inoltre la Lega Calcio ha ufficializzato gli orari d'inizio delle gare per questa stagione di serie B:
- anticipo del venerdì alle 20.45
- partite del sabato alle 16
- posticipo del lunedì alle 20.45.
L'Ascoli cede Aquilanti Il Picchio ha ceduto in prestito al Benevento il difensore Antonio Aquilanti. Classe 1985, Aquilanti ha disputato nella passata stagione 27 partite in serie B con la maglia bianconera.
Carisap torna sulle maglie bianconere
L'Ascoli Calcio ha definito l'accordo commerciale con la Carisap spa-Casse Del Centro per la sponsorizzazione delle maglie da gioco per la stagione sportiva 2008-09. Il nome dell'istituto di credito cittadino torna così ad essere impresso sulle maglie bianconere dopo tre anni di assenza. L'ultima stagione è stata infatti quella della promozione in serie A.