/Ascoli Calcio: partono gli abbonamenti, obiettivo 5 mila
Ascoli Calcio: partono gli abbonamenti, obiettivo 5 mila
A tutti gli abbonati e agli iscritti della Scuola calcio in omaggio la carta
ricevitorie abilitate. «Puntiamo a 5 mila abbonati» ha affermato Talamoni, Direttore Marketing del Picchio. Le tessere subiscono un lieve aumento rispetto allo scorso campionato.
Ecco i prezzi:
Settore
Intero
Ridotto
Junior
Poltroncina gialla
1060
-
-
Poltroncina rossa
592
296
110
Tribuna est
272
136
5
Distinti est
212
106
5
Distinti ovest
212
106
5
Curva sud
152
76
5
A tutti coloro che aderiranno all'abbonamento e agli iscritti della Scuola calcio verrà offerta in omaggio la carta speciale "Picchio 110 Card". Si tratta di una carta prepagata e ricaricabile, che consente di prelevare presso gli sportelli automatici Visa e Visa Electron e fare pagamenti sicuri su Internet. La carta, che può essere rilasciata anche a minorenni, consente di usufruire di sconti presso esercizi commerciali convenzionati e partecipare a concorsie promozioni su materiale ufficiale Ascoli Calcio 1898.
«La carta "Picchio 110" – ha dichiarato Talamoni - è uno strumento finanziario e di marketing che, oltre ad esaltare il principio di appartenenza ai colori bianconeri, consentirà ai tifosi di entrare in un circuito di promozioni e sconti negli esercizi convenzionati e di partecipare a simpatiche iniziative. Per venire incontro alle esigenze delle famiglie, abbiamo pensato di ricorrere ad un sistema di rateizzazione».