Monticelli, alla festa arriva il Motoraduno

Monticelli, alla festa arriva il Motoraduno

Esposizione di moto d’epoca. Esibizione di Trial e prova delle Minimoto

Giuda e tutta Via dei Frassini sarà invasa da centinaia di motociclisti che parteciperanno al Motoincontro Regionale “VII Memorial Enzo Ameli”.
L’iniziativa organizzata dal Motoclub Piceno, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti, prevede la partecipazione di oltre 200 moto provenienti da tutte le Marche.
La manifestazione inizierà con il ritrovo alle ore 9 e la esposizione di decine di moto d’epoca che faranno bella mostra di sé accanto alle più moderne.
Sarà allestita anche una pista per minimoto e miniGP dando così la possibilità ai bambini (10-13 anni) che volessero cimentarsi, di poterle provare. E’ prevista la presenza e la esibizione anche di qualche campioncino locale.
Alle 10, alle 11.30 e alle 12.30 esibizione di Trial con la presenza di due campioni: l’ex-campione italiano Gualtiero Nardinocchi e di Alvaro Sisti. I due esperti motociclisti daranno prova di abilità e perizia saltando auto, tronchi, una piramide e cumuli di legna: sicuramente tanta suspense e divertimento.
Al termine dell’ultima esibizione di Trial, il lungo torpedone scortato dalle moto della Polizia Municipale, si avvierà verso il Centro Storico attraversando tutta la città. L’iscrizione è aperta a tutti i possessori di moto.