Il convegno organizzato del Dipartimento Cardiologico Funzionale della AST di Ascoli Piceno.
Dal 25 settembre alle ore 17 si terranno incontri settimanali presso il Dipartimento di Fisioterapia
Mezzolani: 'Accoglienti con tutti, la fragilità non è una barriera'
Con la preziosa la collaborazione del personale interno al reparto e dei Clown in Corsia
Obiettivi di un progetto unico in Italia: educazione alimentare, sostenibilità e consumo consapevole
Presenti gli assessori regionali Mezzolani, Canzian e Marconi con Carmine Ruta e Piero Ciccarelli
L'istituzione si accinge a seguire il normale iter previsto
Spazio Modigliani di Senigallia promuove una raccolta fondi a sostegno delle strutture ospedaliere delle Marche .
Semaforo verde per un innovativo progetto che prevede la possibilità di fare riabilitazione in modalità completamente digitalizzata. Verrà subito applicato a vantaggio dei bambini con spettro autistico e dei loro genitori, laddove medici e sanitari lo ritengano appropriato.
Dal mese di marzo un servizio telefonico ideato e curato da professionisti.
'Togliere l'ospedale ad una città capoluogo e ad un'altra città strategica dal punto di vista dello sviluppo turistico del nostro territorio è un errore strategico'.
Un interessante progetto di prevenzione del tumore al seno
Ospiti e relatori due tra i maggiori esponenti mondiali della riabilitazione neurologica, la presidente della Federazione mondiale, la svizzera Stephanie Clarke, nonché il prossimo presidente Leonard Li di Hong Kong
E' un anellino di 3,8 millimetri di diametro con un foro centrale che 'funziona' come l'obiettivo di una macchina fotografica che si allunga o accorcia a seconda della distanza dall'oggetto da mettere a fuoco
Risolto il problema della Connettivina che non arrivava per problemi della ditta produttrice, ma veniva sostituita con altri medicamenti. Ridefiniti criteri e modalità per le lesioni da decubito.
All’interno dell’AST di Ascoli Piceno la patologia tiroidea che necessita di trattamento chirurgico viene presa in carico da équipe multidisciplinari e multispecialistiche.
La capogruppo di Fratelli d'Italia: 'Evidente fenomeno in crescita – approvato un pacchetto di misure e la revisione di dotazioni strutturali e tecnologiche'.
Agostini: 'Se mai occorresse, voglio affermare ancora una volta che sono completamente d’accordo con quello deciso dalla conferenza dei sindaci e dagli organismi del mio partito'.
Lo studio sarà pubblicato sulla rivista 'The Journal of Experimental Medicine'