I reparti di Medicina, Geriatria e Cardiologia Riabilitativa con i posti di intensità cardiologica, sono stati riattivati il 25. In data odierna la Neurologia, con il percorso Ictus, e la Medicina Riabilitativa, sono tornate ad accogliere i propri pazienti; gli ambulatori di Ortopedia e Chirurgia Generale hanno ripreso la normale attività.
Ascoli - La Direzione di Area Vasta 5 informa, al fine di tranquillizzare gli utenti, che l'ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto in questo mese di maggio sta tornando alla normalità dopo l'emergenza Covid-19.
Il direttore, dott. Cesare Milani, comunica che il Pronto Soccorso è pienamente funzionante con tutti gli specialisti per le eventuali consulenze, compresi i pediatri ed i ginecologi.
I reparti di Medicina, Geriatria e Cardiologia Riabilitativa con i posti di intensità cardiologica, sono stati riattivati il 25.
In data odierna la Neurologia, con il percorso Ictus, e la Medicina Riabilitativa, sono tornate ad accogliere i propri pazienti; gli ambulatori di Ortopedia e Chirurgia Generale hanno ripreso la normale attività.
Presto tutto l'ospedale tornerà a disposizione della cittadinanza ed in sicurezza con le opportune sanificazioni effettuate ed i percorsi stabiliti per i sospetti Covid, come da protocolli.