Il dottor Gianfilippo Renzi è il nuovo primario del Pronto soccorso del Mazzoni

Il dottor Gianfilippo Renzi è il nuovo primario del Pronto soccorso del Mazzoni

Il 1 agosto è stato pubblicato il risultato e trascorsi i 15 giorni di legge nessun ricorso è stato presentato dagli altri candidati. D'altro canto, visti i titoli e l'esperienza del dr. Renzi sarebbe stato difficile mettre in discussione la sua competenza professionale.

Ascoli - Non c'è ancora l'imprimatur ufficiale del direttore generale Giulietta Capocasa che è in ferie, ma l'iter burocratico del concorso si è ormai concluso senza ricorsi che potevano essere presentati  dal momento della pubblicazione del risultato. Il dr. Gianfilippo Renzi, fino a poco tempo fa aiuto del dr. Massimo Loria, era arrivato primo nella terna di candidati con un distacco di 6 punti sulla seconda.

Il 1 agosto è stato pubblicato il risultato e trascorsi i 15 giorni di legge nessun ricorso è stato presentato dagli altri candidati. D'altro canto, visti i titoli e l'esperienza del dr. Renzi, sarebbe stato difficile mettere in discussione la sua competenza professionale.

Il dr. Renzi ha avuto un'ottima scuola, prima ad Ancona, poi una lunghissima carriera dietro il suo mentore: Massimo Loria.

C'è una continuità che non può che far ben sperare gli eventuali pazienti del Pronto soccorso.

Al nuovo primario vanno gli auguri della redazione per questo gravoso incarico professionale che siamo certi svolgerà con le capacità che tutti gli riconoscono.

Il dr. Renzi è una persona di grande qualità umana oltre che professionale. Un professionista che questa intervista rilasciata al momento del pensionamento del dr. Loria, la dice lunga sulle sue doti di professionista misurato e attento alla gente.