Nuovo punto prelievi per esami clinici alla ex Gil

Nuovo punto prelievi per esami clinici alla ex Gil

Si conclude così il progetto che la Direzione ha portato avanti con solerzia e rapidità per la sistemazione, presso la palazzina, dei servizi sparsi nel territorio con notevoli risparmi (vedi affitti) e vantaggi per gli utenti. La scelta di realizzare un secondo "Punto Prelievi" al centro della città nasce da una convinta attenzione della Direzione alle numerose richieste della cittadinanza.
E Cittadinanzattiva, sempre attenta alle esigenze del territorio  insieme al Tribunale Diritti per il Malato, ha espresso un sincero ringraziamento alla Direzione dell'Area Vasta 5 per questa realizzazione. Un servizio ai cittadini auspicato e più volte suggerito. Un messaggio del fare molto positivo per gli utenti.
Come è noto, l'unico punto prelievi dell'Area Vasta 5 per la città di Ascoli Piceno, era quello presso l'Ospedale Mazzoni che, in alcune giornate, risultava intasato per la grande affluenza e non era facilmente raggiungibile da tutti. Questa soluzione, realizzata grazie all'impegno della direzione, dei dirigenti e degli operatori, va quindi a migliorare e snellire i percorsi esistenti.