Il tema è stato aggiunto tra i punti all'ordine del giorno della seduta, già convocata per l'esame conclusivo della proposta di legge “Disposizioni in materia di disturbi dello spettro autistico”
La nuova struttura in piazza Bartolomei aprirà ufficialmente nel mese di ottobre
Ferretti: «Le nostre proposte politiche sono molteplici»
«Grazie allERAP inizieranno rapidamente i lavori»
Dopo 60 giorni ancora non sono iniziati i lavori di risanamento
Il sindaco promette da 8 anni un nuovo PRG, ma ancora oggi, nessuno ne sa niente
Gli aumenti, in media del 20%, dovrebbero scattare l'1 gennaio 2009
Casini: 'Dei 52 progetti di ricostruzione presentati dai cittadini di Ascoli Piceno in corso di esame, 30 sono negli uffici del Comune in attesa del parere di conformità e non languono all'Ufficio della ricostruzione, che invece sta svolgendo seriamente il suo servizio'.
È quanto emerge dalla richiesta di accesso agli atti avanzata alla Giunta regionale dai consiglieri del PD Anna Casini e Antonio Mastrovincenzo.
Ipotesi anche di un triumvirato con i 3 candidati alle Primarie per la reggenza del partito
L'ufficio urbanistico della Provincia non approva i piani urbanistici
Strumentalizzare una cosa così ben nota non è agire serio e creare una situazione di allarme quando ci sono tutte le possibilità per lavorare alla reindustrializzazione del Piceno significa avere poca lungimiranza
'Non mi meraviglia che la giovane deputata dei cinque stelle, si impegni solo ora a studiare le annose dinamiche idriche del nostro territorio, la riduzione delle portate determinata dal sisma, la vetustà delle linee di adduzione, che mai sono state oggetto di manutenzione straordinaria da parte dell’ente gestore e che non sappia che il suo governo ha già provveduto a ripristinare i fondi stanziati da Gentiloni, mi meraviglia il silenzio inusuale del presidente della CIIP'.
Situazione di crisi industriale complessa
Ci siamo trovati a gestire una situazione complessa che non abbiamo creato noi e che non possono certo pagare tutti i cittadini delle Marche. La Lega dimostra irresponsabilità con queste azioni spot.
«I ritardi imputabili solo all'incapacità ormai conclamata di questa Amministrazione»
Sel: «I cittadini marchigiani sono trattati come cavie di un laboratorio che proviene dall'alto»