Le vittime di Nassiriya sono «veri martiri della libertà»
Ceroni si è dimesso, scrivendo allo stesso Silvio Berlusconi, dopo l'ufficializzazione della candidatura di Cangini, che ha lasciato il quotidiano.
Mi stupisce che sulla stampa il Coordinatore regionale di Forza Italia, Sen. Ceroni, dica che “Non ha avuto l’ambizione, né la presunzione di piazzare sulla scacchiera un candidato Azzurro”, quindi – dico io - ha giocato al ribasso, o peggio a perdere?
«La preghiera collettiva non è come celebrare un rito»
«Da parte della Provincia, non cè stata nessuna prevaricazione, atto dimperio»
Donati: «Le Marche sono state la prima regione a dotarsi delle Linee guida»
Continuano le preoccupazioni di Fp Cgil e Cgil medici rispetto alla struttura Covid di Civitanova Marche.
«Rivendichiamo il rispetto dellaccordo decentrato del 26 marzo scorso»
Incita alla riconquista del Comune con Antonio Canzian
Le primarie regionali hanno decretato la sua vittoria con il 77,16%
'Seguirò l’esempio e la road map di Matteo Renzi anche a livello Regionale convocando l’Assemblea regionale, dove mi presenterò dimissionario'.
La lista E' Ora Leoni per Roccafluvioni conquista 753 voti e una percentuale del 51,50%
La sinistra conquista la camera alta del parlamento per la prima volta dalla quinta repubblica
Le azioni messe in campo, vogliono far luce su procedure e movimenti poco chiari riguardanti la gestione dei rifiuti nella Provincia di Ascoli, chiedendo chiarimenti sulla compatibilità delle normative in materia ambientale con le direttive adottate dalla Provincia di Ascoli Piceno e dal suo Presidente Paolo D’Erasmo.
Le primarie per Carlo Ciccioli, Francesco Acquaroli, Elena Leonardi e Luigi Capriotti rappresentano un'arma di coesione e unità per tutto il centrodestra. Lo dimostra l'esempio di Bari con 20 mila partecipanti. Uno strumento aperto a tutte le liste civiche per eliminare gli intrighi di Palazzo dei partiti: i cittadini del centrodestra scelgono il proprio candidato.
Giorgia Meloni da sempre legata al territorio Piceno presenterà alla città la linea politica di Fratelli d'Italia, in questa delicata campagna elettorale
'Da quel che leggiamo sulla stampa, Corso Mazzini ovest è stata rifatta per bene due volte nel 2005 e ci chiediamo allora come mai nessuno abbia protestato nei confronti di Celani e Lattanzi che sono oggi i predicatori della discontinuità. Da chi? Da loro stessi che hanno provocato danni di questo genere spendendo per due volte per la stessa opera senza risolvere il problema?'
Un gruppo di lavoro si attiverà dalla prossima settimana per raccogliere l’appello inascoltato delle imprese “terremotate”
Grazie all'impegno dell'europarlamentare Ascoli è tra le Città europee dello sport
l’ipotesi al vaglio di Barbara Morgante, ad di Trenitalia
'Ci impegneremo a condurre un'indagine sul numero dei disabili che concluso il percorso scolastico si ritrovano senza supporto di alcun tipo. Questo ci permetterà di coordinare diversi servizi per diverse fasce d'età, coordinando lo sforzo con tutte le realtà che si occupano di disabilità'.