Consiglio comunale, in approvazione il rendiconto finanziario 2006

Consiglio comunale, in approvazione il rendiconto finanziario 2006

Nove in tutto gli ordini del giorno

La seduta avrà inizio alle 21.30.
Dopo la risposta all’interrogazione di apertura presentata da alcuni consiglieri di minoranza in merito ai fabbricati per la piccola pesca, l’assise civica è chiamata ad approvare il conto consuntivo che per l’anno 2006 presenta un avanzo di amministrazione di 300.747,59 euro. Seguiranno quattro punti presentati dall’ufficio Assetto del territorio, tra cui emergono la variante parziale al Prg riguardante il progetto del polo scolastico, in vista del nuovo bando per la realizzazione poiché la precedente gara è andata deserta, e la convenzione tra il Comune e l’ERAP (ex IACP) per la cessione di un lotto all’interno del Peep Bernini.
Dal servizio Sviluppo economico, c’è invece la proposta di modificare parzialmente il regolamento per il servizio di taxi e di noleggio da rimessa con conducente, in merito al numero e tipo di autorizzazioni concedibili.
Il consiglio comunale, infine, è chiamato a dare indicazioni alfine di chiudere con una ccordo transattivi una vertenza tra il Comune e un privato in merito alla proprietà di un edificio sito nel centro di Grottammare.