Confcommercio, bilancio in attivo

Confcommercio, bilancio in attivo

Vittorio Alexis vice presidente vicario

I numeri sono positivi: si è chiuso con un saldo attivo di 10.518,00 Euro. Il neo Presidente Provinciale Igino Cacciatori che ha presieduto l’adunanza pur essendo stato eletto da poco più di un mese ha evidenziato con soddisfazione che il merito di un tale risultato è di chi lo ha preceduto.
IGINO CACCIATORIE così dopo aver rivolto un doveroso ringraziamento all’ex presidente Benito Calvaresi ed ai dirigenti uscenti, ha sottolineato che egli stesso si è già messo al lavoro per pianificare alcune importanti iniziative ed apportare significativi correttivi, per far si che in breve tempo, se ci sarà unanime collaborazione, si possano avere risultanze positive anche per i bilanci della Società di Servizi della stessa Associazione.
Tra i progetti del nuovo Presidente Provinciale c’è anche l’individuazione di una nuova Sede più razionale per gli uffici centrali di Ascoli che ovviamente dovrà individuarsi “dentro le mura”. Successivamente all’adunanza assembleare la Giunta Confcommercio ha provveduto a completare il rinnovo degli organi dirigenziali, cooptando nella stessa Giunta, su proposta del Presidente, i dirigenti sambenedettesi Fausto Calabresi e Luciano Pompili e nominando quale vice presidente vicario Vittorio Alexis di Cupramarittima e quale amministratore Ugo Spalvieri di Ascoli Piceno.
Quest’ultimo che allo stato ricopre anche l’incarico di Presidente del Consorzio Fidi Ascomfidi, già in passato aveva assolto all’incarico di Amministratore per cui può vantare una consolidata esperienza che sicuramente risulterà alquanto utile al presidente provinciale Cacciatori ed agli altri dirigenti dell’Ascom Picena.