Elezioni, per Azione Sociale buon risultato

Elezioni, per Azione Sociale buon risultato

Mauro Cesari: «Non comprendo il trionfalismo di Alleanza Nazionale e dell’Udc»

«Considerando il fatto che AS, fino a due mesi fa, non era presente nel territorio di Ripatransone, avere oggi un consigliere comunale e un Circolo con 30 iscritti è significativo e di buon auspicio.
Il progetto politico iniziato da Mauro Cesari, nei giorni successivi alla nomina da Coordinatore Provinciale, ha mosso il primo passo. Creare in tutto il territorio provinciale circoli e consensi per presentarsi alle elezioni del 2009 forti e radicati.
Alla luce dei risultati e del progetto, sarebbe opportuno che tutte le forze della Federazione di Centro-destra prendessero atto che da oggi c’è una nuova realtà all’interno della coalizione che merita considerazione e rispetto, la vera e unica forza che rappresenta la Destra Sociale.
Il consigliere neoeletto di Ripatransone e il vertice provinciale hanno già ricevuto i ringraziamenti e le congratulazioni da Alessandra Mussolini che è rimasta molto soddisfatta dell’operato e del risultato acquisito.
Non riusciamo a comprendere, invece, il trionfalismo di Alleanza Nazionale e dell’UDC.
AN è riuscita ad eleggere 3 consiglieri, perdendo però il 60% dei consensi, l’UDC ha eletto 1 consigliere lasciando sul campo il 70% , Forza Italia non è riuscita a fare la lista… c’è poco da essere allegri.
Per quanto riguarda il risultato dello schieramento di centro-sinistra c’è poco da dire, la percentuale bulgara dell’88,8% si commenta da sola.
Nel ringraziare tutti i cittadini di Ripatransone che con il loro voto ci hanno dato fiducia, informiamo che il nostro neo-consigliere comunale, Luitprando Piergallini, è a disposizione di tutti coloro che vorranno avvicinarsi al nostro partito e sarà altresì disponibile verso coloro che vorranno tutelare le proprie istanze nei rapporti con le istituzioni periferiche e centrali»