La lettera di Fabrizio Pagani al sindaco Celani

La lettera di Fabrizio Pagani al sindaco Celani

Per Pagani sono ancora molti i nodi da sciogliere in città

Egregio Signor Sindaco,
dopo averle più volte scritto, invano, come componente della C.d.L., lo scrivente Fabrizio Pagani Coord. Regionale Marche di Azione Sociale, chiede, come giusto e legittimo che sia, e nel rispetto delle forze che la compongono almeno una risposta per garantire coesione e visibilità al blocco politico e sociale della C.d.L., che contrasta in tutto il Paese la sinistra di governo, poiché, le cosiddette e importanti componenti come Azione Sociale, consentono e consentiranno anche a sindaci, chiusi in se stessi e affetti da miopia politica, di aspirare anche a candidarsi alle prossime elezioni provinciali per la CdL e di poter “comunque” amministrare.
Le ricordo inoltre che, come iscritto di F.I. e poi come Sindaco di questa Città, continua ad ignorare, con un atteggiamento egocentrico ed arrogante, il movimento politico di Azione Sociale che io rappresento in questa regione, nella provincia e a livello cittadino.
Sarà mia cura in tempi brevissimi, riferire tale suo atteggiamento personale non consono, che si protrae ormai da troppo tempo, ai miei e ai suoi referenti nazionali.
Premesso, la invito formalmente ad un incontro “dovuto” onde riportarle e aggiornarla, (qualora
volutamente non lo fosse), al nostro pensiero politico e alla posizione ufficiale del nostro Presidente On. A. Mussolini, che a livello politico Nazionale condivide e suggellerà il 31 Marzo a Roma, nella 1° Conferenza Programmatica di A.S. con il suo Presidente Nazionale di F.I., On. Silvio Berlusconi.
Nel segno di una mia disponibilità, senza riserve, la prego ancora una volta di non continuare ad ignorare la linea politica di A.S. e delle componenti della C.d.L., preferendo adottare scelte “diverse” e quindi, non consone alle attese di tutti i cittadini ascolani e agli accordi di tutte le componenti della C.d.L. sia a livello nazionale e di conseguenza locale. Sarà mia cura convocare in tempi brevi una interpartitica (nessuno escluso) anche con le associazioni cittadine di categoria, in tal senso onde trattare argomenti di rilevante interesse per i cittadini ascolani, quali su tutti:
- Crisi occupazionale
- P.R.G.
- Bilancio
- Riqualificazione zona ex Sgl.Carbon
- Ambiente, parcheggi
- Università
- Infrastrutture e Territorialità interregionale.
Sperando questa volta di essere stato esauriente, attendo un suo cenno tempestivo e concreto di risposta da parte Sua e le porgo distinti e cordiali saluti.