Grottammare, in approvazione il bilancio 2007

Grottammare, in approvazione il bilancio 2007

Due i punti provenienti dal settore Assetto del territorio per l’approvazione definitiva

In particolare gli allegati sono: relazione previsionale e programmatica, bilancio pluriennale 2007/2009, programma triennale ed elenco annuale delle Opere pubbliche 2007/2009. La seduta si terrà mercoledì 14 marzo, con inizio alle 21.30, e prevede, tra i 10 punti complessivi, anche la nomina del presidente della III commissione consiliare consultiva per le attività produttive e politiche del lavoro. L’ordine del giorno propone, inoltre, due modifiche inerenti la gestione delle entrate tributarie, entrambe riflettono adeguamenti di legge: una riguarda il regolamento generale delle entrate, l’altra il regolamento per l’applicazione dell’Ici.
Due i punti provenienti dal settore Assetto del territorio per l’approvazione definitiva : quello relativo alla rimodulazione delle opere da realizzare nell’ambito del programma di riqualificazione “Contratto di quartiere II-Grottammare nord”, in base al finanziamento ottenuto, e quello riguardante la lottizzazione San Martino che chiude l’iter di variante al Prg che ha portato alla ridefinizione dei confini tra lotti edificabili e verde pubblico.
La discussione degli argomenti sarà anticipata dalla risposta ad una interrogazione dei consiglieri di minoranza in merito al regolamento comunale Tarsu.