Emidio Nardini (A & P), il cardiologo che avrebbe 'rianimato' il centrosinistra ascolano

Emidio Nardini (A & P), il cardiologo che avrebbe 'rianimato' il centrosinistra ascolano

Nardini: '"Ora andremo dove ci hanno messo gli ascolani: all'opposizione. Da lì proporremo alla maggioranza, se lo vorranno, il metodo della democrazia partecipativa'.


Ascoli - A posteriori nel Pd ascolano forse qualcuno cerca il gomito da mordersi nel non aver accettato l'offerta di Ascolto & Partecipazione, il comitato civico che aveva proposto il cardiologo Emidio Nardini, in pensione da appena due mesi dal Servizio di cardiologia dell'ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno, come candidato sindaco unico del centrosinistra.

Nardini, mentre ancora non si è concluso lo scrutinio per le elezioni comunali di Ascoli Piceno, viaggia intorno al 10 o 11 per cento, mentre il Pd con le liste alleate è introno al 13 o 14 per cento. facendo i conti se Nardini fosse stato il candidato del centrosinistra ora Pd e compagni sarebbero al ballottaggio contro marco Fioravanti del centrodestra.
"Ora andremo dove ci hanno messo gli ascolani - dice Nardini - all'opposizione. Da lì proporremo alla maggioranza, se lo vorranno, il metodo della democrazia partecipativa".