/Ascolto & Partecipazione ha deciso: si presenta una lista civica con il cardiologo Emidio Nardini candidato sindaco per il Comune di Ascoli Piceno
Ascolto & Partecipazione ha deciso: si presenta una lista civica con il cardiologo Emidio Nardini candidato sindaco per il Comune di Ascoli Piceno
Ora il Partito Democratico si trova nella stessa identica condizione di quando alcuni anni fa (nel 2009) si svolsero primarie infuocate dove il nome di Antonio Canzian sembrava quello di un semplice riempitivo della gara e invece vinse, poi il fuoco amico lo fece soccombere a Guido Castelli per soli 200 voti. A quanto sembra il Partito Democratico avrebbe chiesto un confronto in tarda serata.
Ascoli - Nell'assemblea del comitato Ascolto&Partecipazione è stata presa una decisione dopo la scelta del Pd ascolano di non prendere in considerazione la proposta di Emidio Nardini come candidato unitario del centrosinistra: si farà una lista civica con Nardini candidato sindaco a sinistra e contro il centrodestra.
Ora il Partito Democratico si trova nella stessa identica condizione di quando alcuni anni fa (nel 2009) si svolsero primarie infuocate dove il nome di Antonio Canzian sembrava quello di un semplice riempitivo della gara e invece vinse, poi il fuoco amico lo fece soccombere a Guido Castelli per soli 200 voti.
Una riflessione va fatta: anche questo è un anno , il 2019, che guarda caso finisce con il 9. A quanto sembra il Partito Democratico avrebbe chiesto un confronto in tarda serata.