Ata Rifiuti, tutto da rifare per il voto sul Preliminare del Piano d'ambito

Ata Rifiuti, tutto da rifare per il voto sul Preliminare del Piano d'ambito

Castelli grida al 'colpo di Stato' contro le affermazioni della segretaria Pierbattista. Prima era stato votato un emendamento. Si tenta di rivoltarlo, ma la Pierbattista dice che è irricevibile: apriti cielo

Ascoli - Geta o non Geta? Questo è il problema ...avrebbe detto Amleto. Sta di fatto che l'interrogativo l'ha posto il sindaco di Castignano Fabio Polini che la discarica per rifiuti speciali Geta non la vuole nel novo Piano d'ambito dei rifiuti che si andrà a redarre.


Il sindaco di Ascoli Guido Castelli Castelli grida al 'colpo di Stato' contro le affermazioni della segretaria Pierbattista. Prima era stato votato un emendamento. Si tenta di rivoltarlo, ma la Pierbattista dice che è irricevibile: apriti cielo. Il sindaco di Grottammare Piergallini rimbrotta il sindaco ascolano: è un parapiglia.

E oggi l'assemblea dell'Ata Rifiuti si era riunita per votare un Preliminare al Piano stesso però guardate voi stessi come è andata a finire, poi in un servizio successivo faremo le nostre riflessioni.