Erap Marche, nominati il responsabile regionale e quelli territoriali

Erap Marche, nominati il responsabile regionale e quelli territoriali

Entro 90 giorni si dovrà definire un progetto di revisione organizzativa dell’Ente, con l’obiettivo di assicurare una maggiore integrazione e funzionalità dei servizi

La Giunta regionale ha conferito gli incarichi di responsabili dei presidi territoriali dell’Erap (Ente regionale per l’abitazione pubblica): Maurizio Urbinati (Ancona), Sauro Vitaletti (Pesaro e Urbino), Daniele Staffolani (Macerata), Mirko Trapè (Fermo), Stefania Di Lorenzo (Ascoli Piceno). 

Il responsabile di Macerata, Staffolani, ricoprirà anche il ruolo di direttore dell’Erap Marche. Gli incarichi decorrono dal 1 aprile 2016.

Entro 90 giorni il direttore Erap Marche - in collaborazione con il segretario generale della Giunta, Fabrizio Costa - dovrà definire un progetto di revisione organizzativa dell’Ente, con l’obiettivo di assicurare una maggiore integrazione e funzionalità dei servizi, anche sulla base di specializzazioni territoriali, valutando l’eventuale necessità di modificate la legge regionale 36/2005 (Riordino del sistema regionale delle politiche abitative).

Argomenti