Incontro sulla sicurezza con vittime nazionali di rapine

Incontro sulla sicurezza con vittime nazionali di rapine

C'è molta attesa per l'incontro a cui parteciperanno anche alcuni cittadini che hanno subito le 'attenzioni' della criminalità diffusa. Sarà presente il candidato sindaco Massimiliano Castagna.

San Benedetto. Oggi, venerdi 19 febbraio alle  ore 21 si terrà a Porto d'Ascoli un incontro per la sicurezza dei cittadini a San Benedetto presso il Salone del Ristorante “Papillon” sito in Via Nazario Sauro 158.


Parteciperanno con la loro testimonianza Alberto Torregiani, gioielliere vittima di una rapina , Francesco Sicignano noto per esser stato denunciato per omicidio per essersi difeso dai ladri, Federica Pagani Raccagni, moglie di un commerciante ucciso con un colpo di bottiglia al capo durante un furto nella sua abitazione, Lucia De Meo madre del giovane ucciso a pugni per futili motivi da due rom.


Introdurranno l'incontro Carlo Ciccioli, Portavoce Regionale di Fratelli d'Italia e Luca Paolini Segretario della Lega Nord delle Marche. Massimiliano Castagna, candidato a Sindaco,  presenterà le proposte operative per il contrasto alla criminalità organizzata attraverso misure aggiuntive di pertinenza comunale e l'organizzazione del controllo di vicinato.


C'è molta attesa per l'incontro a cui parteciperanno anche alcuni cittadini che hanno subito le “attenzioni” della criminalità diffusa.