Perazzoli: 'Spacca ha effettuato nomine irregolari'

Perazzoli: 'Spacca ha effettuato nomine irregolari'

la Giunta Regionale ha effettuato tre nomine in palese difformità rispetto alla normativa in materia di nomine e designazioni di competenza della Regione”

San Benedetto - Non ha dubbi il Presidente della Prima Commissione Paolo Perazzoli: “Con la deliberazione 303 del 20 aprile, nonché con le deliberazioni 342 e 343 del 28 aprile scorso, la Giunta Regionale ha effettuato tre nomine in palese difformità rispetto alla normativa in materia di nomine e designazioni di competenza della Regione”, afferma.

E continua: “Il Consiglio ha cessato le funzioni ordinarie il 15 aprile 2015, va quindi stigmatizzata l'adozione di atti di straordinaria amministrazione, da parte della Giunta, in periodo di prorogatio”, chiosa Paolo Perazzoli, che conclude: “Risulta quindi indispensabile e urgente ripristinare la situazione di diritto procedendo alla immediata revoca delle d.g.r. nn. 303, 342 e 343 del 2015, in quanto gli eventuali atti assunti dai soggetti illegittimamente nominati potrebbero danneggiare gli enti”.