Gian Mario Spacca si candida alla Presidenza della Regione

Gian Mario Spacca si candida alla Presidenza della Regione

In attesa di Area Popolare sono con lui Francesco Massi, coodinatore regionale dell'Ncd e du ex parlamentari: Luciana Sbarbati e Amedeo Ciccanti

Ancona - "Il governatore delle Marche Gian Mario Spacca è disponibile a correre per il terzo mandato". Lo ha annunciato il presidente dell'Assemblea legislativa Vittoriano Solazzi in conferenza stampa: "Un grazie davvero grande a Gian Mario spacca che ha dato la sua disponibilità a candidarsi per il progetto di Marche 2020'', ha detto Solazzi.

''Aspettiamo Area Popolare e intanto veniamo facendo'''. E' l'avvio della campagna elettorale per Gian Mario Spacca che durante la conferenza stampa era insieme al coordinatore regionale di Ncd Francesco Massi, e a due ex parlamentari: Luciana Sbarbati e Amedeo Ciccanti.
"Da domani - ha continuato Spacca - ci sarà un confronto con le liste civiche e gli altri candidati presidenti sui problemi della Regione. Sono stato iscritto al Pd per tre anni, ma vengo dalla Margherita, Sono stato eletto con una lista civica e come presidente sono espressione di una coalizione, non del Pd. Io mi sono sono sempre sentito espressione di una alleanza di governo''.


Argomenti