Castelli replica a Gaspari sul salvataggio dell'Ascoli Calcio

Castelli replica a Gaspari sul salvataggio dell'Ascoli Calcio

Capisco che nel guardare all'Ascoli Picchio, Gaspari "rosica" per non essere riuscito a fare - come gran parte dei tifosi della Samb gli rimprovera - quello che il sottoscritto è riuscito a realizzare in Ascoli

Ascoli - "Calunniare gli altri per giustificare i propri insuccessi è una prassi piuttosto diffusa in politica. In realtà, nell'apprendere le sconclusionate considerazioni del Sindaco di San Benedetto sulla rinascita dell'Ascoli, mi viene da pensare agli effetti di un colpo di calore. 
Ma se così non fosse  raccomanderei ugualmente al collega un bel periodo di riposo. Capisco che nel guardare all'Ascoli Picchio, Gaspari "rosica" per non essere riuscito a fare - come gran parte dei tifosi della Samb gli rimprovera - quello che il sottoscritto è riuscito a realizzare in Ascoli. Quando però ( rivestendo un ruolo istituzionale così delicato) non si sanno trattenere simili sciocchezze vuol dire che è bene staccare la spina e restare in silenzio.
Soprattutto perché è da irresponsabili, alla vigilia dell'estate, alimentare in modo strumentale le rivalità calcistiche per bassi calcoli elettoralistici. Il ruolo del sindaco è quello di fare il pompiere e non di giocare all'incendiario."