Castelli: non è la mia vittoria ma di tutta la città

Castelli: non è la mia vittoria ma di tutta la città

Il mio obiettivo è di portare Ascoli Piceno sempre più in alto, fino alle stelle. Ci tengo a sottolineare che lo farò anche con il sostegno dei miei avversari politici, che potranno diventare dei potenziali collaboratori.

Ascoli - Una vittoria netta e schiacciante. Stiamo parlando del trionfo elettorale di Guido Castelli, che ha sbaragliato la concorrenza degli avversari ed è stato riconfermato sindaco di Ascoli. Una percentuale di consensi pazzesca, che ha sfiorato il 60 per cento. Attorno alle 21.30 il primo cittadino piceno si è recato in corso Trento e Trieste per festeggiare giustamente il successo appena ottenuto. Ad accoglierlo tantissimi ascolani fieri, soddisfatti ed anche emozionati.

Non è la vittoria di Guido Castelli, ma è la vittoria della città – esordisce il Sindaco piceno – oggi è una splendida giornata, sono particolarmente fiero e soddisfatto di aver avuto la possibilità dagli ascolani di continuare a fare il sindaco della cittadina più bella del mondo. Questo trionfo è anche frutto del rapporto consolidato  con Ascoli, costruito giorno per giorno con i fatti. I miei concittadini hanno valutato tutto ciò perciò li ringrazio di cuore. Quella tra il sottoscritto e la città picena può considerarsi una storia d’amore.
Personalmente non credevo di ottenere un risultato del genere. Guido Castelli ha fatto quello che alle Europee ha fatto Matteo Renzi. Il mio obiettivo è di portare Ascoli Piceno sempre più in alto, fino alle stelle. Ci tengo a sottolineare che lo farò anche con il sostegno dei miei avversari politici, che potranno diventare dei potenziali collaboratori. Sorriso e fiducia, questi saranno gli ingredienti principali. Ma non c’è tempo da perdere, da domani si comincia subito a lavorare
”.

Tutti i risultati delle elezioni comunali di Ascoli Piceno