“Le qualità europee delle città italiane”, incontro con Simona Bonafè (PD)

“Le qualità europee delle città italiane”, incontro con Simona Bonafè (PD)

Sarà la candidata per la Regione Marche alle elezione europee Manuela Bora (PD) e Frabcesco Comi, segretario regionale del Partito Democratico

Ascoli - Domani, sabato 3 maggio, alle ore 11.00, presso la Sala Docens sita in Piazza Roma, dibattito sul tema “Le qualità europee delle città italiane”. Saranno presenti la capolista Pd alle elezioni europee nella Circoscrizione Centro Simona Bonafè, la candidata per la Regione Marche alle elezione europee Manuela Bora, il candidato sindaco al comune di Ascoli Giancarlo Luciani Castiglia, il segretario regionale Pd Marche Francesco Comi, il vicepresidente della Giunta Regione Marche Antonio Canzian e segretario provinciale Pd Antimo Di Francesco.
Questa sera invece c'è stato l'incontro di tutti i cadidati sindaci del Pd con Roberto Speranza, capogruppo alla Camera dei deputati del PD. Presenti anche moltis candidati nelle varie liste comunali del Piceno.
Tutti si sono detti uniti per aiutare lo sforzo di Giancarlo Luciani Castiglia per la conquista del Comune di Ascoli Piceno amministrato da 15 anni dal centrodestra.