Map: Falciani s'informi meglio per evitare figuracce

Map: Falciani s'informi meglio per evitare figuracce

Non risulta nessuna incompatibilità per il Dott. Allevi, tra l'altro questione già affrontata da altri colleghi di Falciani e vinta dal nostro candidato

Leggiamo con molto piacere le esternazione dell’Avv. Falciani il quale pare sia stato colto improvvisamente da una sindrome del MAP !!
IL noto esponente del centro destra, prima sui social network, ora anche sulla stampa locale, pare sia particolarmente interessato alle vicende della lista del Movimento Autonomo Piceno ed particolare del suo candidato Sindaco Dott. Pasquale Allevi al quale sta dedicando ore della sua impegnatissima giornata di avvocato.
La cosa non fa che lusingarci.
Altrimenti non si spiegherebbe perché il MAP stia diventando una vera ossessione per molti con continui inviti a desistere, a fare accordi, a ragionare, ad avere buon senso, ad evitare di incrinare rapporti personali. Premesso che buon senso e misura il MAP ne ha da vendere, rivendichiamo la nostra piena autonomia e la coerenza di mantenerla prima delle elezioni e dopo, rifiutando di fare liste primaverili che scompariranno subito dopo il 25 Maggio al solo scopo di portare acqua a questo o a quello.
Forse questo modo di pensare sta togliendo il sonno all’Avv.Falciani il quale invece di pensare alle pratiche legali o, in questo periodo, al suo elettorato vede Pasquale Allevi in ogni dove.
Ora lo immagina in una aula di Tribunale per presunto status di incandidabilità per ipotetica incompatibilità tra la figura di un candidato Sindaco e la sua attività libero professionale.
All’Avv. Falciani vorremmo suggerire di informarsi meglio onde evitare di fare figuracce e rischiare spiacevoli inconvenienti, in quanto non risulta nessuna incompatibilità per il Dott. Allevi, tra l'altro questione già affrontata da altri colleghi di Falciani e vinta dal nostro candidato.
Questione vecchia caro Falciani, vecchia di quindici anni !
Dorma tranquillo caro Avvocato, non pensi sempre al MAP e ad Allevi. Altrimenti comincia a far credere anche a noi che il MAP sarà la vera sorpresa di Ascoli, come molti sondaggi stanno sottolineando.
Poi se vuole perdere tempo e giocare con fuorvianti equivoci, invece di parlare di programmi e proposte, faccia pure.
E ce lo faccia spere presto perche a Maggio si vota e i suoi elettori sono impazienti.