Comi: 'Chiunque vinca, costruisca insieme agli altri il cambiamento'

Comi: 'Chiunque vinca, costruisca insieme agli altri il cambiamento'

Se eletto, chiederò a Luca Fioretti, Luca Ceriscioli e Valerio Lucciarini di guidare insieme il partito

Così esordisce Francesco Comi alla conferenza stampa convocata oggi pomeriggio nella sede del Partito Democratico regionale. “Il partito” continua “non appartiene a noi candidati. Appartiene al popolo delle primarie e ai volontari che animano i Circoli territoriali.
Chi vince non è padrone del PD, ma ha il dovere di rappresentare un patrimonio collettivo e plurale.
Se eletto, chiederò a Luca Fioretti, Luca Ceriscioli e Valerio Lucciarini di guidare insieme il partito all'insegna del cambiamento e della trasparenza e, insieme, affrontare le sfide che ci attendono”.
Intanto, oggi e domani, proseguono a ritmo serrato gli appuntamenti pubblici per Francesco Comi: nel pomeriggio di oggi, alle 18.00, è atteso nella sede PD di Senigallia; stasera, alle ore 21.00, al Circolo Arti e Mestieri di Torrette di Ancona. Domani pomeriggio, invece, alla ore 17.30, si terrà un confronto pubblico tra Francesco Comi e Luca Fioretti al Centro culturale Pergoli di Falconara Marittima; domani sera, alle ore 21.00, la giornata si chiuderà con un'iniziativa pubblica a Fermo, nella locale sede del PD provinciale.