Pizi:'PD ascolano determinante per il ritorno al governo del Paese'

Pizi:'PD ascolano determinante per il ritorno al governo del Paese'

Questa occasione di partecipazione, anche stavolta, è stata colta dagli ascolani come un'opportunità per esprimere la propria opinione sulla situazione politica.
L’alta partecipazione nella nostra città, superiore alla media nazionale, evidenzia nuovamente le difficoltà di Castelli e della sua Giunta, sempre più divisa e sempre meno credibile, costringendo il Sindaco, in perfetto stile berlusconiano, ad una politica fatta di spot ed annunci.
A differenza di quanto accaduto, purtroppo, in altre situazioni territoriali, dove si sono registrati talvolta confusione ed addirittura spaccature interne conclamate, ad Ascoli cogliamo il solito incoraggiamento a proseguire nel cammino di costruzione ad un'alternativa netta e credibile al governo scellerato di Castelli.
L’ottimo risultato in città del capogruppo, Stefano Corradetti (il più votato), e di Anna Casini deve continuare a stimolare un’azione di opposizione sempre più incisiva per la costruzione di un progetto alternativo alla destra Ascolana.
Tutto ciò a dimostrazione del lavoro fatto fino ad oggi dalla classe dirigente del nostro partito assieme al gruppo consiliare.
Tali risultati stimolano tutti noi a ripartire sin da subito per l'importante appuntamento del 24 e 25 febbraio prossimi dove il PD ascolano sarà determinante per il ritorno del nostro partito al governo del Paese.