Primarie, il giorno di Bersani nelle Marche

Primarie, il giorno di Bersani nelle Marche

Ucchielli: la visita del segretario del Pd testimonia l'attenzione verso le Marche

“ La visita di Bersani nelle Marche – commenta il segretario regionale Palmiro Ucchielli -  testimonia l’attenzione del Partito Democratico nazionale e del suo segretario verso una regione e una parte di Paese, quella del centro-Italia, che si è sempre contraddistinta per la sua operosità, un territorio che ha saputo sviluppare un'attività artigianale, manifatturiera e industriale di primissima qualità.
Senza nulla togliere agli altri candidati che stanno vivacizzando e caratterizzando positivamente questa competizione – prosegue Ucchielli - credo che Bersani, anche per quello che ha saputo dimostrare da ministro per lo sviluppo economico, si presenti come un leader credibile ed autorevole a cui gli italiani possono affidare la guida del Paese “.
Tre le tappe in programma nel territorio regionale.
Dopo l’arrivo all'aeroporto di Falconara Marittima, prevista una manifestazione pubblica in Piazza Roma ad Ancona alle ore 10.30 . 
Sarà questa l’occasione per illustrare le 10 idee per cambiare l’Italia, con un patto di governo tra forze politiche che condividono i valori del lavoro, della democrazia, della giustizia sociale, del sapere, dell'Europa.
Di qui Bersani raggiungerà la città di Fano dove alle ore 13 è atteso al ristorante Self-Service “Al Pesce Azzurro” per  pranzo, un momento conviviale con elettori e simpatizzanti (la quota di partecipazione al pranzo è di € 15. Info e prenotazioni 393.9496480).
L’ultima tappa del viaggio nelle Marche toccherà la città di Porto San Giorgio, dove alle ore 15 è in programma un’iniziativa pubblica in Piazza Matteotti (in caso di maltempo Teatro Comunale). Pierluigi Bersani proseguirà il tour nel Paese, direzione sud,  con la partenza dalla stazione ferroviaria di Ancona.
 

Argomenti