Italia dei Valori, convegno ad Ascoli

Italia dei Valori, convegno ad Ascoli

Ci saranno anche gli assessori Donati, Eusebi e Marconi

Questi saranno gli interrogativi che verranno trattati venerdì 15 giugno alle ore 16.30, nella sala Incontri della libreria Rinascita, durante il convegno “Ascoli città solidale in una regione solidale”, organizzato dall’Italia dei Valori di Ascoli Piceno. "Un’occasione per analizzare da vicino i molteplici aspetti della tutela delle fasce più deboli che costituiscono una parte del welfare, il cui fine fondamentale è quello di valutare l’insieme dei rapporti e la qualità dei processi di integrazione sociale che riguardano tutti i cittadini" fa sapere una nota del partito.
All’incontro intervengono Cristina Stipa, responsabile area “Socialità e Diritti” del Coordinamento cittadino IDV di Ascoli Piceno, Antonio Filippini segretario comunale, Andrea Cardilli segretario provinciale, David Favia segretario regionale e gli assessori regionali Paolo Eusebi e Sandro Donati.
Partecipano, inoltre, l’assessore regionale ai Servizi Sociali della Regione Marche, Luca Marconi e il  vice presidente del Consiglio della Regione Marche, Paola Giorgi a cui spettano le conclusioni. Aderiscono all’iniziativa le associazione Aniep, La Meridiana, Anffas, Insieme con voi e il Centro turistico Acli. Al termine dell’incontro seguirà una degustazione di prodotti equo solidali.