Futuro e Libertà. Fini: abbiamo obiettivo ambiziosi

Futuro e Libertà. Fini: abbiamo obiettivo ambiziosi

Abbiamo obiettivi ambiziosi. E non ci limiteremo a vivere di rendita

Alto il profilo politico con Gianfranco Fini che dice: "Grazie a voi ogni obiettivo può essere raggiunto. Abbiamo obiettivi ambiziosi. E non ci limiteremo a vivere di rendita, ma abbiamo nell'animo e nel cuore di cominciare in quel disegno del cambiamento della nostra Patria. Viva l'Italia e viva Futuro e Libertà".
Per Bocchino si apre la terza Repubblica. All'apertura della convention erano tutti in piedi per cantare l'Inno d'Italia.
E' questo l'inizio a Bastia Umbra della Convention di Fli. Su sei maxischermi sono proiettati il simbolo e slogan del movimento finiano.
Gli stati generali del movimento politico vicino al presidente della Camera vede oltre 4500 partecipanti registrati e centinaia che stanno accorrendo nella struttura.
Stand con gadget e materiale promozionale di Fli: tra quelli più richiesti c'é una maglietta stile 'Warhol' che ritrae Fini mentre mostra il dito a Silvio Berlusconi durante la Direzione Nazionale del Pdl ad aprile di quest'anno al di  sopra della scritta "Che fai, mi cacci?".
Molto richieste anche le magliette ed i cartellini con il nuovo simbolo del movimento politico del presidente della Camera ma il materiale è ancora in stampa dato che il marchio é stato presentato soli pochi giorni fa.

Argomenti