Club della Libertà, Stracquadanio ad Ascoli

Club della Libertà, Stracquadanio ad Ascoli

Le gaffe di Berlusconi? «Non sono battute, ma opere d'arte»

Il relatore, Giorgio Stracquadanio, è deputato del Pdl e ideatore del quotidiano on line  “Il Predellino”. www.ilpredellino.it
Oltre alle diverse tematiche concernenti il rapporto comunicazione - politica sarà posto all’attenzione dei presenti anche un caso studio denominato Berlusconi e le sue gaffe: «Non sono battute - dice Stracquadanio - ma opere d'arte».
«Le gaffe di Berlusconi sono straordinari momenti di comunicazione  – aggiunge il parlamentare Pdl– il Cavaliere ha il pensiero laterale che gli consente di stare su due o tre cose contemporaneamente e quando il circuito si innesca ha un moto creativo. Grillo urla e non sfonda, lui sorride e si porta dietro milioni di persone».
«Sarà uno dei momenti formativi più intensi – sostiene Alessia Serrao, presidente del Club della Libertà Ascoli -  Non solo per l’importante ruolo che la comunicazione ha sempre rivestito all’interno del mondo politico, ma soprattutto per lo specifico ruolo che essa sta assumendo in questo preciso momento storico».