“Le Regioni – ha proseguito il candidato consigliere regionale del Pd - possono fare molto per il mondo della scuola, che sarà la priorità del prossimo governo regionale. È confortante in tal senso che il Presidente Spacca abbia dichiarato in molte occasioni che la prossima sarà la legislatura della scuola”. “Lavoreremo per un riconoscimento forte all’Università del Piceno, alla luce degli ottimi risultati conseguiti in questi anni (+10% di iscritti l’anno, uno dei tassi di incremento maggiori d’Italia), e ci batteremo per la salvaguardia degli istituti scolastici dei piccoli comuni attingendo, se necessario, ai fondi europei”.
Oggi, venerdì 26 marzo, si chiude la campagna elettorale. Colonnella sarà alle 16.00 in piazza del Popolo, al Meletti di Ascoli Piceno, alle 18 alla Rotonda Giorgini di San Benedetto del Tronto e alle 20.30 alla Bocciofila di Centobuchi. L’ultimo appuntamento, con gli altri candidati del Pd, è alle 21.30 in Piazza Cristo Re a Porto D’Ascoli.
Antonio Canzian (Pd), appuntamento a Monticelli
Stasera alle ore 18 comizio di chiusura di Antonio Canzian (pd) a Monticelli in viale della Libertà, piazza antistante il Tigre (tra i due grattacieli).